A Roma sabato 22 gennaio il Congresso regionale del Pri del Lazio

Il giorno 29 dicembre 2004 si sono riuniti a Roma coordinati dal Commissario Regionale Giancarlo Camerucci, i responsabili delle province del Lazio e della Unione Comunale di Roma, sui temi del Congresso Regionale del Lazio e delle prossime elezioni regionali.

Per quanto relativo al primo punto la decisione unanime per la sede di svolgimento del Congresso, fissato per il. 22 gennaio p. v., è caduta sulla città di Roma, per motivi di opportunità organizzativa.

Per quanto relativo alle elezioni regionali, la posizione del Partito del Lazio è confermata nella presentazione della lista dell’Edera, collegata alla Casa delle Libertà, in coerenza con la posizione del Partito Nazionale.

Il gruppo dirigente laziale ed il Commissario Camerucci proseguono negli incontri a livello provinciale e regionale con tutti i partiti della coalizione di centro-destra e con il Presidente Francesco Storace, per definire la piattaforma politico-programmatica della prossima campagna elettorale.

I contenuti di detti incontri saranno posti all’attenzione ed alla valutazione del Congresso regionale, per le relative deliberazioni.