Catanzaro: Caterina Salerno nominata nuovo responsabile provinciale del Pri

Passione e rettitudine a servizio del partito

Pubblichiamo la lettera di nomina di Caterina Salerno nell'incarico di nuovo responsabile provinciale del Pri per la Consociazione di Catanzaro.
Caterina Salerno è stata nella passata legislatura assessore provinciale alla cultura nella Giunta di centro-destra presieduta da Michele Traversa che nelle ultime elezioni ha battuto nel turno di ballottaggio il candidato dell'Ulivo.
In queste elezioni il Pri ha riconquistato, dopo molti anni di assenza, un seggio in Consiglio Provinciale con il consigliere Mastroianni eletto nel collegio di Lamezia Terme.

Ti comunico che a seguito dell'incarico assunto in questi giorni da Vincenzo Mazzei nella giunta provinciale, ho deciso di affidarTi l'incarico di nuovo Responsabile del Partito per la provincia di Catanzaro ai sensi dell'articolo 44 dello Statuto Nazionale.

Sono convinto che porterai nel PRI il Tuo bagaglio di buon governo, di professionalità e di rettitudine che hanno accompagnato la Tua esperienza di amministratore della provincia di Catanzaro.

Sono altresì certo che una proficua collaborazione con la segreteria nazionale porterà il PRI catanzarese da Te guidato a sempre maggiori successi.

Entro breve tempo tracceremo insieme la linea politico-organizzativa da attuare in provincia di Catanzaro tenendo conto di tutte le realtà locali ad iniziare da quelle più significative.

Nell'augurarTi buon lavoro Ti saluto cordialmente con stima immutata e con l'affetto che meriti.

Un cordiale saluto.

Francesco Nucara