Bari: assemblea degli iscritti della nuova sezione a Japigia

Alla presenza del Coordinatore provinciale del PRI, Giuseppe Calabrese, si è tenuta l'assemblea degli iscritti alla nuova sezione PRI, sita in Via Archimede, n° 23 al Quartiere Japigia di Bari.

Dopo la relazione del Coordinatore Provinciale sull'importante ruolo politico da sempre assunto dal PRI, e riconosciuto anche dalle altre forze politiche, nelle campagne a favore dell'ingresso in Europa, delle riforme istituzionali e del buon governo della cosa pubblica con un occhio sempre rivolto a tutelare la sicurezza dei cittadini, i diritti civili e la scuola pubblica, ed il successivo dibattito, che si è sviluppato sulle problematiche cittadine, sono stati eletti i responsabili sezionali.

E' risultato eletto Segretario Politico il Rag. Pasquale Lorusso, inoltre, sono stati chiamati a far parte del direttivo sezionale Giuseppe Armenise, Vice Segretario, Michele Armenise, Segretario organizzativo, Benito Catalano, Natale Caporusso e Giovanni Bartoli.

I Repubblicani del Quartiere Japigia oltre all'impegno politico sociale ed economico, che da sempre contraddistingue tutti gli amici dell'Edera, saranno presenti nelle prossime consultazioni elettorali in lista per ritornare con propri rappresentanti in Consiglio Comunale di Bari, dove il Pri vanta una lunga tradizione di presenza amministrativa e politica svolta nell'interesse esclusivo della città. Con l'apertura della nuova sezione i repubblicani intendono contribuire non soltanto al rafforzamento del loro partito ma soprattutto all'ulteriore sviluppo della Città.