Al segretario nazionale del Pri on. Francesco Nucara

Trovo soddisfazione nei risultati delle recenti Elezioni Amministrative, il che conferma l'avanzata delle forze di governo, quindi giusta la scelta del PRI al Congresso di Bari, il PRI ritorna a essere protagonista sulla scena politica Italiana . Significativo è stato il risultato in Sicilia e soprattutto in Calabria, quindi il rilancio del partito ancora una volta parte dal Sud, con l'impegno Suo on. Segretario Francesco Nucara, del Presidente del Partito On. G. La Malfa, e del Seg. Reg.Le della Sicilia Pietro Currò, per aver collocato il PRI nel centrodestra, questo ha dato i primi e ottimi risultati, spero On. Segretario in una più presenza da parte Sua, per come evidenziato nel corso dell'incontro a Messina Domenica 30 giugno, per rilanciare ancora di più la presenza Repubblicana nel nostro paese. Percentuali rilevanti in Sicilia, oltre ai consiglieri eletti nei comuni dell'isola, a Furnari (ME) anche un Sindaco Franco Bisignano.

In più occasioni ho detto a Pietro Currò, che la mia presenza, la mia disponibilità, il mio impegno per il PRI, passa soprattutto attraverso la collocazione del partito nel governo di centrodestra, questo volevo dirlo agli amici dell'Emilia Romagna e delle Marche.

Mi auguro che al prossimo Congresso Nazionale di Ottobre avremo più adesioni rispetto a quelli avuti nel gennaio del 2001.

Con Cordialità.

Il segretario della sezione del Pri di S. Teresa di Riva (ME)

Domenico D'Agostino